Contents

Il ritmo della vita moderna a volte rilascia letteralmente. Non farai sesso nel calendario – non lo ottieni. Ma questo è il sale: in effetti pianifichiamo spesso sesso dai primi dati. Ricorda come lo hai incontrato, pensava che un’altra sera sarebbe finita!

O, ad esempio, hai iniziato a vivere insieme. C’erano anche una varietà di cose e impegni. Ed è impossibile

Per supporre che non appena uno di voi vuole, il secondo sarà nelle vicinanze. Inoltre, quando prendi una via d’uscita da qualche parte o un appuntamento, il partner sente il suo significato per te. E con il sesso lo stesso!

UN. Parlami di ciò

Quindi hai capito perché è necessario. Ma se non ha paura della conversazione sull’argomento “pianifichiamo tutto”? Può benissimo pensare che qualcosa non ti va! Inizia attentamente. Dicono, sento che non siamo abbastanza Viagra per le donne tempo da fare insieme. Domenica sera gratuita per una cena romantica e un programma piacevole in seguito. Senti, tutto non è così difficile!

2. Scrivi in ​​un calendario

Ricorda come hai pianificato le prime date? Si chiedono quando sono liberi e includono l’ora della riunione nel diario. Ora puoi entrare un po ‘di più lì. Ovviamente non dovresti inviargli un promemoria, ma decidere in anticipo quale sera è gratuita. Considera questa parte dei preliminari!

3. Osserva il programma

A differenza di una riunione di lavoro (o, cosa è un peccato ad affinare, cena con le amiche), la sera dei dati a volte non sembra così importante. Può essere trasferito. Fusibili! Se inizi a

Gli scienziati occidentali ritengono che i 10 anni siano la differenza perfetta nell’età tra l’amata, da allora in quel momento l’uomo Italia-farmacia già guadagnando abbastanza esperienza per non rispondere ai capricci della sua seconda metà. Inoltre, un adulto e un uomo maturo sa come fare compromessi. La donna, a sua volta, inizia ad ascoltare il parere della sua amata, poiché riconosce la sua autorità.

farlo, non ha senso nel programma e sarai di nuovo Hauger a fare sesso dopo molte altre cose per fare un mese per un mese. No, lascia che il sesso abbia una massima priorità!